E’ fisiologico: dopo un pò di tempo il tuo computer risulta rallentato, ci mette una vita ad accendersi, ogni volta che apri una videata puoi uscire con gli amici in attesa della stessa!

Escludendo problemi hardware, semplicemente il tuo computer ti stà dicendo che è arrivato il momento di effettuargli un pò di manutenzione.

Non tutti sanno che, con il passare dei giorni, mesi e anni, il computer si riempie di informazioni che anche se non sono visibili all’utente, riempiono il disco e appesantiscono il sistema.

Qualsiasi software che viene installato, scrive una miriade di informazioni che, anche dopo la sua disinstallazione, rimangono per sempre registrate nel computer; queste informazioni “inutili” e senza nessun utilizzo, vengono comunque sempre elaborate durante il normale utilizzo del computer; questo causa un progressivo rallentamento che può raggiungere dimensioni esasperanti per chi lo utilizza.

Se anche tu ti rispecchi in questa situazione, CONTATTAMI e sarò in grado di rimettere in sesto il tuo computer senza spendere cifre esorbitanti. L’analisi del computer che effettuerò è completamente gratuita; una volta verificato il suo stato, ti comunicherò il risultato e il costo del lavoro necessario. Se ritieni valida la soluzione che ti prospetterò, proseguirò il lavoro; in caso contrario …. amici come prima. Nessun problema.